Menu

Apocalisse14

Revelation the wings of the eagle - Revelation 12 14 meaning
Revelation the wings of the eagle - Revelation 12 14 meaning
+

La due Lune

La distruzione di un pianeta con due lune

La due Lune

C’era un pianeta simile alla Terra, ma con due lune, le persone in quel luogo provavano grande ammirazione per la bellezza delle loro lune, che facevano immagini di cui davano trattamenti di rispetto, come se fossero persone, a tal punto era la considerazione per le loro immagini che insultavano le persone che non si inginocchiavano davanti a loro indipendentemente dal fatto che fossero persone virtuose; Con il passare dei secoli, una di queste due lune perse la sua bellezza poiché fu sempre più colpita dai meteoriti. Nell’immaginazione delle persone, queste lune avevano una propria personalità ed erano dee protettive del loro pianeta. Sotto questa convinzione, costruivano templi e sculture per loro, sempre più grandi e ostentati, ma stavano prestando più attenzione a uno di loro, quello che sembrava più bello; Quelle persone si inginocchiarono davanti alle sculture di quella luna che in seguito personificarono nella scultura di una donna con la falce di luna come corona, e avendo come armi un arco e una freccia per attaccare le minacce al pianeta. Una luna era più adorata dell’altra. Hanno dedicato molto del loro tempo a quelle pratiche e hanno voltato le spalle a questioni di vita come educare i loro figli, ascoltare i loro figli, condividere il tempo con il loro partner, affrontare le richieste di giustizia, ecc.
Allora il creatore della creazione, ascoltando le lamentele degli uomini giusti del pianeta ai quali non era stata fatta giustizia, decise di punire le persone ingiuste di quel pianeta e mandò due donne della sua creazione a ingannare i suoi abitanti dicendo loro che erano le lune-dee incarnate come donne. E perché queste donne avessero credibilità davanti al popolo, erano potenziate dal Dio degli dei con poteri che erano inspiegabili dalla scienza di quella civiltà. Il messaggio di queste donne era la richiesta di più preghiere alle loro statue con la minaccia che se le persone non le adoravano, allora il mondo avrebbe sofferto punizioni terribili, ma le persone giuste non si fidavano di queste donne, nonostante i loro segni miracolosi, e non prestavano attenzione alle loro richieste, non adoravano nessuna delle sculture delle lune, In realtà, non adoravano assolutamente alcuna immagine. Ma la maggior parte degli abitanti temeva le donne e le adorava per i miracoli concessi, tuttavia, le calamità continuavano a verificarsi con sempre maggiore frequenza: siccità, uragani, terremoti, inondazioni, guerre, sedizioni, ecc.

Le false dee allora dissero: “Non ci adorate abbastanza! Vogliamo più tempo per voi, vogliamo che vi prostriate più a lungo davanti alle nostre immagini, e vi chiediamo anche di praticare l’autoflagellazione per onorarci”.
Gli abitanti che idolatravano la bellezza di queste lune cominciarono allora ad autolesionarsi e a sanguinare davanti alle varie immagini della luna, ma le calamità stavano diventando sempre più frequenti sul pianeta. Cercavano le loro dee, ma il creatore della creazione le aveva già distrutte attraverso Gabriele, uno degli dei giusti che aveva creato; Allora quelli che li adoravano si rivolsero ai sacerdoti delle lune e chiesero risposte: “Ci avete sempre detto cosa fare per compiacere le nostre dee, ora che non ci sono più e non sappiamo che fine abbiano fatto, dovete dirci che “Stiamo sbagliando, perché continuano queste calamità?, Perché le Lune non ci proteggono più?”.
Le false dee allora dissero: “Non ci adorate abbastanza! Vogliamo più tempo per voi, vogliamo che vi prostriate più a lungo davanti alle nostre immagini, e vi chiediamo anche di praticare l’autoflagellazione per onorarci”.

Gli abitanti che idolatravano la bellezza di queste lune cominciarono allora ad autolesionarsi e a sanguinare davanti alle varie immagini della luna, ma le calamità stavano diventando sempre più frequenti sul pianeta. Cercavano le loro dee, ma il creatore della creazione le aveva già distrutte attraverso Gabriele, uno degli dei giusti che aveva creato; Allora quelli che li adoravano si rivolsero ai sacerdoti delle lune e chiesero risposte: “Ci avete sempre detto cosa fare per compiacere le nostre dee, ora che non ci sono più e non sappiamo che fine abbiano fatto, dovete dirci che “Stiamo sbagliando, perché continuano queste calamità?, Perché le Lune non ci proteggono più?”.

I sacerdoti delle lune non avevano risposte convincenti, e le persone che un tempo li ammiravano cominciarono a disprezzarli, a biasimarli per le loro disgrazie e ad ucciderli: ma le persone che non credevano nelle dee e che avevano a lungo odiato queste pratiche che consideravano assurde, videro una flotta di UFO nel cielo.

Tutti questi UFO hanno emesso un messaggio scritto in molte delle lingue di quel pianeta, il messaggio era questo: “Il creatore della creazione ci ha mandato per rimuovervi da questo pianeta, tutti voi che potete capirci non siete persone ostili. Gli ostili stanno cominciando ad autodistruggersi con più intensità, secondo la programmazione del creatore della creazione, ma attraverso queste navi, vi salveremo”.

Le persone malvagie non potevano capire il messaggio nonostante fosse scritto nelle loro lingue, vedevano gli UFO, ma erano solo spaventati e confusi dalla loro presenza, le loro forze armate non potevano abbatterli, erano come scimmie che lanciano pietre a un carro armato, gli UFO facevano levitare i giusti verso le loro navi, lasciavano l’atmosfera di quel pianeta con loro, e vissero in pace per sempre con i loro simili, quelli che presidiavano quelle navi, cercando nell’universo altri pianeti per salvarli con le loro flottiglie ai giusti e creare con loro sempre più UFO, e per quanto riguarda quel pianeta, quel pianeta fu distrutto dai suoi stessi abitanti perché credevano nei falsi segnali che il creatore della creazione li aveva inviati come punizione per l’arroganza della loro idolatria e per aver voltato le spalle alle questioni della vita, alla giustizia.

Zeus approva la versione finale del vangelo de Tommaso, e la grande menzogna nel vangelo di Matteo.

Porque tuve hambre y ustedes me dieron de comer, tuve sed y ustedes saciaron mi sed, tuve frío y ustedes me dieron abrigo, estuve enfermo y en cautiverio y ustedes me visitaron, estuve confundido y ustedes me aclararon las cosas, busqué justicia y ustedes me apoyaron, en resumidas cuentas, pedí ayuda y ustedes me ayudaron.

Génesis 19:12 Y dijeron los varones a Lot: ¿Tienes aquí alguno más? porque nos vamos de este lugar.

https://itwillbedotme.files.wordpress.com/2023/09/el-juicio-de-las-naciones.pdf
Salmos 110:1 Jehová dijo a mi Señor: Siéntate a mi diestra, Hasta que ponga a tus enemigos por estrado de tus pies. 3 Tu pueblo te ayudará voluntariamente en el día de tu poder. 6 juzgará entre las naciones, Las llenará de cadáveres… GABRIELS.WORK Mateo 25:31 Cuando el Hijo del Hombre venga en su gloria, y todos los santos ángeles con él, entonces se sentará a la diestra de su Padre… y apartará los unos de los otros, como aparta el pastor las ovejas de los lobos.
Mateo 25:34 Entonces el Rey dirá a los de su derecha: Venid, benditos de mi Padre, heredad el reino preparado para vosotros desde la fundación del mundo…
Job 33:25 El volverá a los días de su juventud. Salmos 16:10 Porque no me dejarás en el sepulcro; Ni permitirás que tu santo vea corrupción. Salmos 41:4 Yo dije: Jehová, ten misericordia de mí; Sana mi alma, porque contra ti he pecado, defendí en mi juventud la Biblia sin saber que contenía mentiras del imperio romano.
José Carlos Galindo Hinostroza – Errores míos en el año 2004 en naodanxxii mi antigua página web.

Isaías 6:10 Engruesa el corazón de este pueblo, y agrava sus oídos, y ciega sus ojos, para que no vea con sus ojos, ni oiga con sus oídos, ni su corazón entienda, ni se convierta, y haya para él sanidad….
Ver para creer: La avenida Colmena y la mente colmena: Parece que Isaías profetizó sobre este pueblo

Salmos 118:17 No moriré, sino que viviré... Proverbios 11:8 El justo es librado de la tribulación; Mas el impío entra en lugar suyo. Apocalipsis 18:17-18 Venid, y congregaos a la cena del gran Dios… Daniel 12:3 Los entendidos resplandecerán como el resplandor del firmamento eternamente junto con los que enseñan a los justos el camino de la justicia.
Mateo 25:41-46 Entonces dirá también a los de la izquierda: Apartaos de mí, malditos, al fuego eterno preparado para el diablo y sus ángeles.
Porque tuve hambre, y no me disteis de comer; tuve sed, y no me disteis de beber; fui forastero, y no me recogisteis; estuve desnudo, y no me cubristeis; enfermo, y en la cárcel, y no me visitasteis. Entonces también ellos le responderán diciendo: Señor, ¿cuándo te vimos hambriento, sediento, forastero, desnudo, enfermo, o en la cárcel, y no te servimos? Entonces les responderá diciendo: De cierto os digo que en cuanto no lo hicisteis a uno de estos más pequeños, tampoco a mí lo hicisteis. E irán estos al castigo eterno, y los justos a la vida eterna.
Los condenados insisten: «Pero Señor, ¿cuándo te vimos hambriento, sediento, forastero, desnudo, enfermo, o en la cárcel, y no te servimos?, mira nuestras buenas obras: Salvamos de la pena de muerte a extorsionadores, violadores, secuestradores, sicarios, asaltantes, estafadores, etc. Le hemos lavado los pies a prontuariados delincuentes.»EL PUEBLO NECIO PAN Y CIRCO AL PUEBLO ENTENDIDO HERRAMIENTAS DE INVESTIGACION

Los amigos de la muerte se hacer llamar PROVIDA, y el ángel de la muerte se hace pasar por la vida.

Pero el Señor les responderá: «Hacer bien a los malos no es hacer buenas obras, ustedes nunca ayudaron a personas justas como José Galindo, pero sí han bendecido a sus enemigos en vuestras iglesias, levantaron los ánimos de las personas injustas, como quienes han levantado calumnias contra él y lo han secuestrado y torturado solo porque el se negó adorar ídolos, incluyendo los ídolos que ustedes adoran, cuando a él no le ayudaron, tampoco me ayudaron a mí.

Proverbios 21:13 El que cierra su oído al clamor del necesitado de justicia, también él clamará, y no será oído. Proverbios 14:31 El que oprime al justo afrenta a su Hacedor; Mas el que tiene misericordia del justo, lo honra. Eclesiástico 12:1 Cuando hagas el bien, fíjate a quién, y podrás esperar algo de tu buena acción. 2 Haz un favor al bueno y obtendrás recompensa, si no de él, del Señor. 3 Ayudar al malo no trae ningún bien, y ni siquiera es hacer una buena acción.

Además, infelices irracionales, no habéis predicado mi evangelio, porque si yo hubiera predicado el amor a los enemigos, yo predicaría con el ejemplo, ¿o me acusáis de ser un hombre hipócrita que predica lo que no practica?; y con este ejemplo que doy al enviarles a ustedes al fuego eterno, demuestro que no amo a mis enemigos ni prediqué que mis amigos lo hagan, porque si yo lo hiciera yo no los enviaría a ustedes al infierno, ustedes habéis predicado un evangelio adulterado por los romanos, un evangelio sesgado hacia los gustos romanos por la carne de cerdo, por la adulación idólatra y por el celibato, cosas que nosotros los de derecha como justos detestamos, ya que el pueblo del libro busca la bendición de Dios. Proverbios 18:22 El que encuentra esposa halla el bien y alcanza el favor de Jehová. Levítico 21:13-14 El tomará por esposa a una mujer virgen… tomará de su propio pueblo una virgen por mujer. Proverbios 29:7 El que guarda la ley es hijo sabio, pero el que es compañero de glotones avergüenza a su padre. Deuteronomio 14:3 Nada abominable comeréis.

“No hay amor a los enemigos en el placer de mandar al infierno al Diablo y a sus ángeles”,

La victoria está asegurada para todos los que se hallan inscritos en el libro de la vida (Los Salmos y los Proverbios), escritos para su bendición solo lo están los justos…

El amor eterno para los justos Genesis 2 24 Levitico 21 14 Isaias 66 21

la-gloria-el-honor-y-la-inmortalidad-gloria-honor-e-inmortalidad

Nos vamos de aquí…


Génesis 19:12 Y dijeron los varones a Lot: ¿Tienes aquí alguno más? porque nos vamos de este lugar…

Nos vamos pero no sin antes dejar nuestra firma en “Babilonia”, como la dejamos en Sodoma y Gomorra…

Porque tuve hambre y no me dieron de comer, tuve sed y no saciaron mi sed, tuve frío y no me dieron abrigo, estuve enfermo y en cautiverio y no me visitaron, estuve confundido y no me aclararon las cosas, busqué justicia y me dieron la espalda, en resumidas cuentas, pedí ayuda y ustedes me dieron la espalda.

Porque busqué la gloria, pero ustedes me dieron su espalda…

LAS BLASFEMIAS DE LA 4TA BESTIA

Daniel 12 1 Carta de Miguel en el tiempo de la gran angustia y de la posterior libertad eterna de los justos

Isaias 65 13 La victoria gloriosa de los siervos de Jehova penademuerteya

Proverbios 14:12 Hay camino que al hombre le parece derecho, pero su fin es camino de muerte. Proverbios 12:28 En el camino de la justicia hay vida;
en ese camino está la inmortalidad.

Salmos 118:17 No moriré sino viviré, y proclamaré lo que Dios ha hecho. Salmos 118:20 Esta es la puerta de Dios por la cual pueden entrar los justos.
2 Tesalonicenses 2:11-12 Por esta razón, Dios enviará a los injustos un poderoso engaño para que crean la mentira. Entonces todos los que no creyeron en la verdad, sino que se deleitaron en la injusticia, serán condenados. Mentiras tan poderosas como señales en los cielos, y mensajes halagadores que se incluyen en los principales libros que consideran sagrados, mentiras que apoyan la idolatría, de modo que los que se entregan a la idolatría se pierden.

el-juicio-en-el-tiempo-del-fin-de-la-injusticia El Libro del Juicio Final – El Libro Sagrado

El amor a los enemigos no es justicia, no es parte del verdadero evangelio, los dioses usurpadores han mentido contra los dioses santos, y un justo ha advertido contra el falso evangelio, pero los admiradores de los dioses usurpadores no le han escuchado, y cuando ellos no lo escucharon, no escucharon al que lo envió, no escucharon al creador de todos los dioses.

Isaías 13:5 Jehová y los instrumentos de su ira vienen desde una tierra lejana, desde el fin de los cielos, para destruir toda la tierra. “Castigaré al mundo por su maldad”. Salmos 11:6 Hará llover calamidades sobre los impíos.

Isaías 13:12 Y haré a los mortales más preciosos que el oro puro . Isaías 66:4 Porque llamé, y nadie respondió. Proverbios 1:6-7 Yo también me reiré en su tribulación. Luego me llamarán y no contestaré.

Isaías 13:8, 66:24 Se asombrará cada cual al mirar a su compañero; sus rostros, rostros de llamas.

No hay amor al enemigo en el placer de mandar a la mierda a Satanás y a sus ángeles

Proverbios 21:13 El que cierra su oído al clamor del necesitado de justicia, también él clamará, y no será oído.
Proverbios 14:31 El que oprime al justo afrenta a su Hacedor; Mas el que tiene misericordia del justo, lo honra.
Eclesiástico 12:1 Cuando hagas el bien, fíjate a quién, y podrás esperar algo de tu buena acción. 2 Haz un favor al bueno y obtendrás recompensa, si no de él, del Señor. 3 Ayudar al malo no trae ningún bien, y ni siquiera es hacer una buena acción.
Mateo 25:41-46 Entonces dirá también a los de la izquierda: Apartaos de mí, malditos, al fuego eterno preparado para el diablo y sus ángeles. Porque tuve hambre, y no me disteis de comer; tuve sed, y no me disteis de beber; fui forastero, y no me recogisteis; estuve desnudo, y no me cubristeis; enfermo, y en la cárcel, y no me visitasteis. Entonces también ellos le responderán diciendo: Señor, ¿cuándo te vimos hambriento, sediento, forastero, desnudo, enfermo, o en la cárcel, y no te servimos? Entonces les responderá diciendo: De cierto os digo que en cuanto no lo hicisteis a uno de estos más pequeños, tampoco a mí lo hicisteis. E irán estos al castigo eterno, y los justos a la vida eterna.
Los condenados insisten: «Pero Señor, ¿cuándo te vimos hambriento, sediento, forastero, desnudo, enfermo, o en la cárcel, y no te servimos?, mira nuestras buenas obras: Salvamos de la pena de muerte a violadores, secuestradores, sicarios, asaltantes, estafadores, etc. Le hemos lavado los pies a prontuariados delincuentes.»EL PUEBLO NECIO PAN Y CIRCO AL PUEBLO ENTENDIDO HERRAMIENTAS DE INVESTIGACION

Los amigos de la muerte se hacer llamar PROVIDA, y el ángel de la muerte se hace pasar por la vida.

Pero el Señor les responderá: «Hacer bien a los malos no es hacer buenas obras, ustedes nunca ayudaron a personas justas como José Galindo, pero sí han bendecido a sus enemigos en vuestras iglesias, levantaron los ánimos de las personas injustas, como quienes han levantado calumnias contra él y lo han secuestrado y torturado solo porque el se negó adorar ídolos, incluyendo los ídolos que ustedes adoran, cuando a él no le ayudaron, tampoco me ayudaron a mí.

Además, infelices irracionales, no habéis predicado mi evangelio, porque si yo hubiera predicado el amor a los enemigos, yo predicaría con el ejemplo, ¿o me acusáis de ser un hombre hipócrita que predica lo que no practica?; y con este ejemplo que doy al enviarles a ustedes al fuego eterno, demuestro que no amo a mis enemigos ni prediqué que mis amigos lo hagan, porque si lo hiciera no los enviaría al infierno, ustedes habéis predicado un evangelio adulterado por los romanos, un evangelio sesgado hacia los gustos romanos por la carne de cerdo, por la adulación idólatra y por el celibato, cosas que nosotros los de derecha como justos detestamos, ya que el pueblo del libro busca la bendición de Dios. Proverbios 18:22 El que encuentra esposa halla el bien y alcanza el favor de Jehová. Levítico 21:13-14 El tomará por esposa a una mujer virgen… tomará de su propio pueblo una virgen por mujer. Proverbios 29:7 El que guarda la ley es hijo sabio, pero el que es compañero de glotones avergüenza a su padre. Deuteronomio 14:3 Nada abominable comeréis.

José Galindo dice: «Tengo una crisis de identidad, a veces pienso que soy Miguel, a veces soy Gabriel, pero eso no me molesta mientras sea enemigo de Satanás, ahí mi autopercepción no me impide tener una vida autónoma, pero a quienes les molesta mi alta autoestima son aquellas personas que me calumnian y que mediante torturas con pastillas para enfermos mentales y secuestros han tratado de destruir mi salud, mi integridad y mi autonomía para siempre.

Clínica Pinel – Este es el lugar donde me tuvieron secuestrado en 1998 y 2001.

«

Además ustedes no han predicado mi evangelio, pues como lo están atestiguando, bestias insensatas, yo los estoy condenando al infierno porque los odio y no porque los amo, ¿les queda claro ahora que siempre he odiado a mis enemigos y que el amor a los enemigos nunca fue parte de mis doctrinas?, en el infierno lo recordarán eternamente.

Con la ayuda de mi OVNI, busco a una mujer creyente en «Sodoma y Egipto», el desierto de penitencia.

Ustedes han predicado las doctrinas del Diablo abajo, por eso vayánse al fuego eterno que ha sido preparado para él y para sus cómplices!»

https://itwillbedotme.files.wordpress.com/2023/09/this-is-satan-and-these-are-his-religions.docx

PENA DE MUERTE YA MIS MOTIVOS

Isaías 44:15 El idólatra hace además un dios, y lo adora; fabrica un ídolo, y se arrodilla delante de él.

Isaías 13:5 Vienen de lejana tierra, de lo postrero de los cielos, Jehová y los instrumentos de su ira, para destruir toda la tierra. «Castigaré al mundo por su maldad». Salmos 11:6 Sobre los malos hará llover calamidades.

Isaías 13:12 Y haré al mortal más escaso que el oro puro. Isaías 66:4 Porque llamé, y nadie respondió. Proverbios 1:6-7 Yo también me reiré en vuestra tribulación. Entonces me llamarán y no responderé.

https://144K.XYZ

la gran tribulacion

The goshting of the Lord, The goshting of Yahweh against his enemies: The goshting of God in the judgment day.

Isaiah 66:4 For I called, and no one answered.

Proverbs 1:6-7 I too will laugh in their tribulation. Then they will call me and I won’t answer. Proverbs 11:8 The righteous person is rescued from tribulation, and tribulation falls on the wicked instead. Daniel 12:1 “At that time shall arise Michael, the great prince who has charge of your people. And there shall be a time of trouble, such as never has been since there was a nation till that time. But at that time your people shall be delivered, everyone whose name shall be found written in the book. The words of Michael: Psalms 18:31 For who is Jehovah save Jehovah? or who is a savior like Jehovah? (Who is like Jehovah?). Psalms 18:40 Thou Jehovah hast also given me the necks of mine enemies; that I might destroy them that hate me. Proverbs 29:27 A man of injustice is an abomination to the man of justice, A man of justice is an abomination to the man of injustice.

Psalms 18:41 They cried, but there was none to save them: even unto Jehovah, but he answered them not. Daniel 11:45 And he shall pitch his palatial tents between the sea and the glorious holy mountain. Yet he shall come to his end, with none to help him.

There was a planet similar to the Earth, but with two moons, the people in that place felt great admiration for the beauty of their moons, which they made images of which they gave treatments of respect, as if they were people, to such a point was the consideration for their images that they insulted people who did not kneel in front of them regardless of whether they were virtuous people; As the centuries passed, one of those two moons lost its beauty as it was increasingly impacted by meteorites. In the imagination of people, these moons had their own personality and were protective goddesses of their planet. Under that belief, they made temples and sculptures for them, increasingly larger and more ostentatious, but they were paying more attention to one of them, the one that looked more beautiful; those people knelt before sculptures of that moon which they later personified in the sculpture of a woman with the crescent moon as a crown, and having as weapons a bow and arrow to attack the threats to the planet. One moon was more adored than the other. They dedicated a lot of their time to those practices, and they turned their backs on life issues such as educating their children, listening to their children, sharing time with their partner, addressing demands for justice, etc.

Then the creator of creation, heeding the complaints of the righteous men of the planet to whom justice was not done, decided to punish the unjust people of that planet and sent two women of his creation to deceive its inhabitants by telling them that they were the moons-goddesses incarnated as women. And for these women to have credibility before the people, they were empowered by the God of gods with powers which were inexplicable by the science of that civilization. The message of these women was the demand for more prayers to their statues with the threat that if people did not worship them, then the world would suffer terrible punishments, but the righteous people did not trust these women, despite their miraculous signs, and did not pay attention to their demands, they did not worship any of the sculptures of the moons, in fact, they did not worship absolutely any image. But the majority of the inhabitants feared the women and worshiped them for the miracles granted, however, calamities continued to occur with increasing frequency: droughts, hurricanes, earthquakes, floods, wars, seditions, etc.

The false goddesses then said: “You are not worshiping us enough! We want more of your time, we want you to prostrate in front of our images for longer, and we also demand that you practice self-flagellation to honour us”.

The inhabitants who idolized the beauty of these moons then began to self-harm and bleed in front of the various images of the moon, but calamities were becoming more and more frequent on the planet. They sought their goddesses, but the creator of creation had already destroyed them through Gabriel, one of the just gods he made; Then those who worshiped them turned to the priests of the moons and demanded answers: “You have always told us what to do to please our goddesses, now they are gone and we don’t know what happened to them, you must tell us that “We are doing wrong, why do these calamities continue?, Why don’t the Moons protect us anymore?”.

The priests of the moons did not have convincing answers, and the people who once admired them began to despise them, to blame them for their misfortunes and to kill them: But the people who did not believe in the goddesses and who had long hated these practices that they considered absurd, they saw a fleet of UFOs in the sky.

All of these UFOs issued a message written in many of the languages of that planet, the message was this: “The creator of creation has sent us to remove you from this planet, all of you who can understand us are not hostile people. The hostile ones are beginning to self-destruct with more intensity, according to the programming of the creator of creation, but through these ships, we will save you”.

The wicked people could not understand the message despite it being written in their languages, they saw the UFOs, but they were only afraid and confused by their presence, their armed forces could not shoot them down, they were like monkeys throwing stones to a tank, the UFOs levitated the righteous towards their ships, they left the atmosphere of that planet with them, and they lived in peace forever with their fellow men, those who manned those ships, searching the universe for other planets to save from them with their flotillas to the righteous and create with them more and more UFOs, and as for that planet, that planet was destroyed by its own inhabitants because they believed in the false signals that the creator of creation sent them as punishment for the arrogance of their idolatry and for turning their back on the issues of life, on justice.

 

Jeremiah 44:4 And I sent to you all my servants the prophets, early and without ceasing, saying to you, Do not do this abominable thing which I hate.

Jeremiah 44:5 But they did not hear nor inclined their ear to turn from his wickedness, to stop offering incense to other gods.

Isaiah 13:5 They come from faraway lands, from the ends of the heavens, Yahweh and the weapons of his wrath to destroy the whole land. Proverbs 10:24 The fear of the wicked, it shall come upon them… Isaiah 66:4 I also will bring on them what they dread. For when I called, no one answered, when I spoke, no one listened. They did evil in my sight and chose what displeases me.

Isaiah 13:5 They are coming from a distant land, from the end of the heavens.

Proverbs 14:12 There is a way that seems right to a man, but its end is the way to death. Proverbs 12:28 In the way of righteousness there is life; along that path is immortality.

Psalms 118:17 I will not die but live, and will proclaim what God has done. Psalms 118:20 This is the gate of God through which the righteous may enter.

2 Thessalonians 2:11-12 For this reason, God will send the unrighteous a powerful delusion so that they will believe the lie. Then all who have not believed the truth but have taken pleasure in unrighteousness will be condemned. Lies as powerful as signs in the heavens, and flattering messages that are included in the main books that they consider sacred, lies that support idolatry, so that those who indulge in idolatry are lost.

Love of enemies is not justice, it is not part of the true gospel, usurping gods have lied against the holy gods, and a righteous man has warned against the false gospel, but the admirers of usurper gods have not listened to him, and when they they didn’t listen to him they didn’t listen to him who have sent him, they didn’t listen to the creator of all the gods.

Isaiah 13:5 Jehovah and the instruments of his wrath are coming from a distant land, from the end of the heavens, to destroy the whole earth. “I will punish the world for its wickedness.” Psalms 11:6 He will rain calamities on the wicked.

Psalm 110:1 Yahweh said to my Lord, Sit at my right hand, until I make your enemies your footstool. 3 Your people will willingly help you in the day of your power. 6 He shall judge among the nations, He shall fill them with corpses… GABRIELS. WORK Matthew 25:31 When the Son of Man comes in his glory, and all the holy angels with him, then he will sit at the right hand of his Father… and he shall separate one from another, as the shepherd separates the sheep from the wolves.


Matthew 25:34 Then the King shall say to those on his right hand, Come, ye blessed of my Father, inherit the kingdom prepared for you from the foundation of the world…
Job 33:25 He will return to the days of his youth. Psalm 16:10 For thou shalt not leave me in the grave; Nor shall you allow your saint to see corruption. Psalm 41:4 I said, O Lord, have mercy on me; Heal my soul, because against you I have sinned, I defended in my youth the Bible without knowing that it contained lies of the Roman empire.
Isaiah 6:10 Thicken the hearts of this people, and aggravate their ears, and blind their eyes, that they may not see with their eyes, nor hear with their ears, nor their hearts understand, nor be converted, and let there be healing to them….
Psalm 118:17 I will not die, but I will live… Proverbs 11:8 The righteous are delivered from tribulation; But the wicked enter into his place. Revelation 18:17-18 Come, and gather yourselves to the supper of the great God… Daniel 12:3 The learned will shine like the brightness of the firmament eternally along with those who teach the righteous the way of righteousness.

Matthew 25:41-46 Then he will say also to those on the left, Depart from me, you cursed, into the eternal fire prepared for the devil and his angels.


For I was hungry, and ye did not give me food; I was thirsty, and ye gave me nothing to drink; I was a stranger, and you did not pick me up; I was naked, and you did not cover me; sick, and in prison, and you did not visit me. Then they too will answer Him saying, Lord, when did we see You hungry, thirsty, stranger, naked, sick, or in prison, and did not serve You? Then he will answer them, saying, Verily I say unto you, inasmuch as ye have not done it unto one of the least of these, ye have not done it unto me. And these shall go to eternal punishment, and the righteous to eternal life.
The condemned people insist, «But Lord, when did we see you hungry, thirsty, stranger, naked, sick, or in prison, and we did not serve you?
We save rapists, extortionists, kidnappers, hitmen, robbers, swindlers, etc. from the death penalty.
We have washed the feet of criminal offenders, as if their feet were your own feet.«


But the Lord will answer them: «To do good to the wicked is not to do good works, you never helped righteous people like Jose Galindo, but you have blessed his enemies in your churches, you raised the spirits of unjust people, as those who have raised slanders against him and have kidnapped and tortured him just because he refused to worship idols, Including the idols you worship, when you didn’t help him, you didn’t help me either.

Proverbs 21:13 Whoever closes his ear to the cry of the needy of righteousness shall also cry out, and shall not be heard. Proverbs 14:31 He who oppresses the righteous affront to his Maker; But he that hath mercy on the righteous honors him. Ecclesiasticus 12:1 When you do good, look to whom, and you can expect something from your good deed. 2 Do the good a favor, and you will get reward, if not from him, from the Lord. 3 Helping the wicked does not bring any good, and it is not even doing a good deed.

2 Peter 2:12-19 False prophets are like irrational beasts governed by perverse instincts and born to be caught and destroyed.

Moreover, unhappy irrational people, you have not preached my gospel, for if I had preached love to enemies, I would preach by example, or do you accuse me of being a hypocritical man who preaches what he does not practice? And with this example which I give in sending you into eternal fire, I show that I do not love my enemies nor did I preach that my friends would, for if I did I would not send you to hell, you have preached a gospel adulterated by the Romans, a gospel biased towards the Roman tastes for pork, by idolatrous flattery and by celibacy, things that we right-wing as righteous detest, since the people of the book seek God’s blessing. Proverbs 18:22 He who finds a wife finds good and attains favor with Jehovah. Leviticus 21:13-14 He will take a virgin woman for his wife… He will take from his own people one virgin per woman. Proverbs 29:7 He who keeps the law is a wise son, but he who is a companion of gluttons puts his father to shame. Deuteronomy 14:3 Ye shall eat nothing abominable. Victory is assured for all who are inscribed in the book of life (the Psalms and the Proverbs), written for his blessing only the righteous are …


We’re leaving here… Genesis 19:12 And the men said to Lot, Have you any more here? because we are leaving this place…

We leave but not before leaving our signature in «Babylon», as we left it in Sodom and Gomorrah …

God doesn’t love her enemy, Babylon is her enemy, she has falsified his gospel, include horrible blasphemies such the teaching: «love your enemies because God does it too (Matthew 5:38-48)».

Revelation 18:8 Therefore in one day her plagues will overtake her: death, mourning and famine.
She will be consumed by fire, for mighty is the Lord God who judges her.
9 “When the kings of the earth who committed adultery with her and shared her luxury see the smoke of her burning, they will weep and mourn over her. 10 Terrified at her torment, they will stand far off and cry: “‘Woe! Woe to you, great city, you mighty city of Babylon! In one hour your doom has come!’

 

«Enjoy the silence!.»

1 Corinzi 1:27 ma Dio ha scelto le cose pazze del mondo per svergognare i sapienti.

San Gabriel vs El Gran Dragón https://youtu.be/sQ6NXthNYTU?t=726

Satanás se disfraza de mensajero de luz no con la ropa ni con su aspecto físico, sino con el nombre.

 El pecado de Eva y la serpiente (El calumniador, el que adrede dio falso testimonio contra Yahvé)


 Isaías 2:12 Porque día de Jehová de los ejércitos vendrá sobre todo soberbio y altivo


 la parabola de los labradores malvados explicacion Google Search Google Chrome 2022 11 06 17 15


 La luz espanta a los seres de la oscuridad, la verdad espanta a los amigos de las calumnias. https://youtu.be/mZmkPp7vMX0


 La palabra de Dios vs. la palabra del imperio romano. https://youtu.be/GZhIZK_rOGs


 A luchar por la justicia verdadera hasta vencer definitivamente. https://youtu.be/wjlWYWasOXY


Capiscimi. Indovinello, di cosa stiamo parlando?: Dal momento in cui nasci già ti accusano dicendo: «È nato con il peccato originale e ha bisogno di essere battezzato». Quando i tuoi genitori ti portano lì nella loro chiesa, ti insegnano a batterti il petto dicendo questo: «Confesso che ho peccato e confesso anche che è colpa mia, mia grande colpa». Se hai nemici che ti attaccano, ti dicono: «Se vuoi essere perdonato dei tuoi peccati, perdona i tuoi nemici, ricordati che siamo tutti peccatori.«. Se trasgredisci le dottrine di quella chiesa, ti chiamano peccatore e ti dicono che trasgredisci le regole di Dio, capisco che Dio è un essere increato ed è superiore; Se la giustizia fosse un valore più alto, Dio sarebbe favorevole a condannare gli innocenti insieme ai colpevoli? Quella chiesa è il resto di un impero che perseguitò un gruppo di persone che rispettavano la giustizia, l’impero romano era un impero che distrusse le scritture della fede che perseguitava, tuttavia vi dicono che quell’impero si convertì alla fede che perseguitava e che ha cominciato a predicare i messaggi che perseguitava, e ti dicono anche che nella Bibbia che hanno accettato ci sono i messaggi che hanno perseguitato ma che poi si sono dedicati a difendere, ti chiedo, ci credi? Ti sembrano affidabili?. Se sei giusto, perché dovresti unirti a un gruppo di persone la cui coscienza li accusa di essere ingiusti?. Se sei giusto, la cosa migliore che puoi fare è non portare sulle tue spalle la colpa degli altri, non è nel tuo interesse portare il peso di coloro che commettono ingiustizie ma che credono che saranno perdonati per aver seguito le regole trasmesse da altre persone ingiuste e per aver diffuso le loro bugie. Risposta: Stiamo parlando della religione del Diavolo, colui che i romani del passato adoravano:  L’uomo, Zeus, il sole (Triumvirato dei Romani). Presso i Romani era venerato il Sol Invictus, il «Sole Invincibile», la cui festa si celebrava in occasione del solstizio d’inverno il 25 dicembre, quando, si credeva, fosse la notte più fredda di tutta la storia e, da quel momento in poi, il sole ricominciò a sorgere. Esodo 20:5 Non ti prostrerai davanti a nessuna immagine per onorala, io sono Geova tuo Dio, un Dio geloso che odia quelli che lo odiano e amano quelli che lo amano. Geova non ama i suoi nemici: Matteo 5:38-48 è una menzogna dell’impero romano delle bestie, quell’impero non rispettava né il comandamento, né il messaggio, né l’aspetto fisico di Cristo: lo diffamavano con l’immagine di «un sole fatto uomo», per continuare con l’idolatria delle immagini del sole che l’impero romano adorava già quando lo uccisero.




Faccio quello che farebbero loro (Apocalisse 12:7), combatto contro false testimonianze contro Dio, e la Bibbia include quelle false testimonianze, ecco perché Apocalisse 12:9 dice quello che dice: la Bibbia fa parte di quell’inganno mondiale. – Con queste parole: Apocalisse 22:18 Attesto a chiunque ascolta le parole della profezia di questo libro: Se qualcuno aggiunge a queste cose, Dio farà venire su di lui le piaghe che sono scritte in questo libro. 19 E se qualcuno togli le parole del libro di questa profezia, Dio toglierà la sua parte dal libro della vita, dalla città santa e dalle cose che sono scritte in questo libro». Giovanni non si riferiva alla Bibbia, la Bibbia non esisteva, Giovanni si riferiva al vero vangelo che consisteva nel maledire i nemici, non nel benedirli come afferma la menzogna in Matteo 5:38-48, proprio per questo è che maledice coloro che sapeva avrebbero adulterato le parole anche del libro di quel libro che ha scritto, tuttavia nessuna menzogna ha solidità, nessun santo è morto provando amore per i loro nemici che li hanno assassinati, questo passaggio lo dimostra: Apocalisse 6:10 E loro gridò ad alta voce dicendo: Fino a quando, Signore, Santo e Verissimo, non giudichi e vieni nostro santo gre di coloro che abitano sulla terra?. Anche Dio è vendicativo, e quel passaggio lo rende chiaro: Apocalisse 16:5 E udii l’angelo delle acque che diceva: Tu sei giusto, o Signore, colui che è e che eri, il Santo, perché hai giudicato queste cose. 6 Poiché hanno versato il sangue dei santi e dei profeti, hai dato loro anche sangue da bere; beh se lo meritano. 7 Udii anche un altro, che dall’altare diceva: Sì, Signore Dio onnipotente, i tuoi giudizi sono veri e giusti. L’amore per i nemici basato su un Dio che ama i suoi nemici fa parte delle bugie romane nel Vangelo.

L’amore dei nemici è un inganno del nemico di Dio, lo è anche la negazione della legge che proibisce il consumo di cibi come carne di maiale e pipistrelli; La Bibbia ha bugie sull’impero che non si è mai convertito alla fede, l’impero romano ha perseguitato quella fede per distruggerla ellenizzandola. Nella versione del vangelo falsificata dai Romani in Matteo 15:11 Gesù ci dice (per negare la legge in Deuteronomio 14): “Mangiate di tutto perché nulla di ciò che entra nella bocca di un uomo lo contamina”, i Romani accusano così Gesù di qualcosa che da ebreo fedele non disse mai: come Antioco IV Epifane, avevano in mente di ellenizzare la vera religione. Il vangelo fu ellenizzato dai Romani, come il volto di Zeus, quindi ci dicono con le immagini che era il volto di Gesù; e la dottrina del greco Cleobulo di Lindos è quella che dice: “Ama il tuo nemico”, ma ci dicono che Gesù l’ha insegnata: E questa è una bugia. Antioco IV Epifane torturò otto ebrei, sette fratelli e la loro madre perché si rifiutavano di mangiare carne di maiale perché Dio lo proibiva (Levitico 11, 2 Maccabei 7). La profezia in Isaia 65 conferma due cose: 1 # Dio ama i suoi amici e odia i suoi nemici. 2# Si conferma proibito il consumo di carne di maiale. Antioco, il re greco: “Vorresti mangiare carne di maiale in modo che il tuo corpo non venga fatto a pezzi? (2 Maccabei 7:7).” Zeus, il dio greco: “Niente di ciò che io Dio ho fatto è male se lo ricevi pregandomi, si rifiuteranno di mangiare carne di maiale?, adorami tutti, quelli che non lo fanno, vanno al fuoco eterno (1 Timoteo 4:3, Ebrei 1:6, Luca 11:28, Matteo 18:7).” La frase: “Fai del bene ai tuoi amici e nemici, perché così conserverai gli uni e ti sarà possibile attrarre gli altri”. È di Cleobulo di Lindos, “ama il tuo nemico è un altro modo di dire la stessa cosa”, ma che contraddice la legge e i profeti, Gesù rispettava la parola di Dio, ma i persecutori romani no.


L’Impero Romano profanò il sabato con la scusa che Gesù era risorto di domenica, il che non è vero. Hanno anche mentito su di esso perché Gesù non è mai risorto il terzo giorno, poiché nella parabola dei vignaioli malvagi in Matteo 21:33-44, Gesù stesso fa riferimento a una profezia relativa al suo ritorno, tale profezia si trova in Salmo 118:5-25, e gli eventi narrati lì narrati non sono solo incompatibili con l’amore per i nemici, sono anche incompatibili con le esperienze di un uomo che scende dal cielo tra le nuvole; vive sulla terra ed è rimproverato da Dio sulla terra, evidentemente perché pecca, evidentemente perché all’inizio è ignorante, evidentemente perché si reincarna senza alcun ricordo della sua vita passata, e si reincarna nel terzo millennio dopo la sua morte sulla croce (Salmo 22:16-18, Osea 6:1-3).

 



 




 


 



 


 






Zeus: ”Chi non è con me è contro di me ed è il Diavolo, quell’uomo calvo è il Diavolo, non mi accetta come unico salvatore, si ostina a non mangiare carne di maiale, disprezzando le mie parole, non prega la mia immagine “Parla male dei miei sacerdoti e pastori, non crede ciecamente in me, odia i suoi nemici, è vendicativo, non accetta il mio consiglio di amare i suoi nemici e di lasciarsi sconfiggere (Matteo 5:39, Matteo 15:11)”. Gabriele: «Vedere il tuo volto non è il paradiso per me, sono il contrario dei tuoi pastori e preti che sognano di vedere il tuo volto eternamente, assomigli a quei greci legati a Sodoma, infatti sei uno di loro, sei Zeus. Per me il paradiso è la benedizione di Geova: lo sguardo e le carezze di una donna giusta, l’unica che prego è colei che ci ha creati entrambi, e quella non sei tu, Geova è l’unico salvatore che adoro, mi dà la forza per sconfiggere te, impostore dei romani!. Con il tuo disprezzo per la legge di Geova sui cibi proibiti (Levitico 11), insulti, come quei greci che ti avevano come loro dio (2 Maccabei 6:2), il sangue degli ebrei fedeli che morirono per amore della legge di Geova (2 Maccabei 7), odio i nemici di Geova, sono anche miei, e non potrai cambiare i miei sentimenti, mi vendicherò (Salmi 135:12-17). Ciò che è stato deciso sarà fatto (Salmi 18:37-50). 

Se tu non sei Satana, ma io lo sono, Perché predichi l’amore al mio nemico Satana?, Odio Satana perché amo Geova, i nemici di Geova sono anche miei nemici e li odio (Salmi 139:17-22), I tuoi angeli si vestono come coloro che Geova odia, ma i miei angeli no (Deuteronomio 22:5, Isaia 3:9), E a proposito di ciò, Perché i tuoi uomini mi dipingono sempre senza vestiti?, Ai tuoi uomini piacciono gli uomini? (Genesi 13:13, Genesi 19:4-29, Ezechiele 16:48-50 (Levitico 18)).

Non commettere errori, non confondermi con gli altri.




Non pensate che poiché nego la dottrina dell’ “amore dei nemici” e molte altre dottrine nel Nuovo Testamento della Bibbia, significhi che difendo tutti i testi dell’Antico Testamento della Bibbia: ci sono gravi contraddizioni nell’Antico Testamento: Ezechiele 18:23-24 dice che Dio non desidera distruggere i malvagi e che è possibile che i malvagi diventino giusti e che i giusti diventino malvagi, ma in base ai messaggi Daniele 12:10, Salmi 118: 18-20 e Nella mia esperienza (Salmi 41:4-10), sono giunto alla conclusione che una persona ingiusta non può mai smettere di peccare, ma che una persona giusta può trasgredire la legge di Dio solo se non lo fa sappiatelo, nel mio caso, quando ero cattolico mi inginocchiavo davanti alle croci e alle altre immagini cattoliche di quella chiesa per pregare (il peccato di idolatria (Trasgressione contro Esodo 20:5)), e quando ho smesso di essere cattolico ma ho Non avevo ancora scoperto una certa falsità su Roma nella Bibbia, ho mangiato carne di maiale perché ero fiducioso nella veridicità di un messaggio in 1 Timoteo 4 (Il peccato di commettere atti impuri (Trasgressione contro Deuteronomio 14:3)). Il messaggio in Daniele 12:3-10 contraddice il messaggio in Ezechiele 18:23-24, il messaggio in Proverbi 9:8-10 e in Apocalisse 22:11 difende il messaggio in Daniele 12:3-10. Nell’Antico Testamento, un’altra delle cose che non si adattano alla giustizia è considerare Giacobbe giusto, come se la vittoria dei giusti fosse la vittoria di Giacobbe (Salmi 14:5-7), Giacobbe ingannò suo padre che era cieco per usurpare suo fratello Esaù e ottenere così che, nell’ignoranza, suo padre Isacco benedica lui e non Esaù, questo non è ciò che fanno i giusti (Genesi 27:5-40), ma vedrai nel racconto come la madre di Esaù e Giacobbe ha architettato questa ingiustizia, motivo per cui il comandamento “Onorerai padre e madre” (Esodo 20:12) deve avere clausole di eccezione che non ho trovato nell’Antico Testamento, ma ciò non significa che non siano mai esistite. , giustificare i malvagi o condannare i giusti sono atti che Dio odia (Proverbi 17:15). Come se ciò non bastasse, l’Ecclesiaste è un libro che ho trovato falso, non ispirato alla giustizia: Ecclesiaste 7:16-18 dice che non bisogna essere eccessivamente saggi e non bisogna essere né molto giusti né molto ingiusti, mentre Proverbi 1:7 e Proverbi 9:9 mostrano la saggezza come qualcosa di desiderabile e che è bene essere sempre più saggi, senza un limite che ti dice: “Non più di questo, sei già troppo saggio”; e anche Proverbi 29:27 insegna che non esistono sfumature né grigi: o sei bianco o sei nero (spiritualmente parlando: o sei giusto o sei ingiusto): Osserva anche come Ecclesiaste 7:16-18 ti invita a provare tutto, affermando che solo temendo Dio sarai liberato dal male, come se temere Dio significasse trasgredire deliberatamente la sua legge, (Questo messaggio è simile ai messaggi nel Nuovo Testamento che incitano a mangiare carne di maiale senza sentirsi peccatori, ma con quella falsità romana da loro attribuita ai santi, i romani insultano il sangue dei fedeli a Dio assassinati per mano dei persecutori greci, per essersi rifiutati di mangiano carne di maiale (2 Maccabei 6:18-20), i romani, ispirati da Zeus o Giove e dal loro invincibile dio sole, hanno contraddetto i chiari messaggi di Isaia e Mosè (Matteo 15:17, 1 Timoteo 4, Deuteronomio 14:3 , Isaia 65:4, Isaia 66:17). Nel vangelo di Tommaso vedrai un messaggio che difende le falsità in Matteo 15:17 e 1 Timoteo 4 riguardo ai cibi proibiti. Se leggi il Vangelo di Filippo vedrai un messaggio che difende la menzogna romana della nascita di Gesù da una donna che pur essendo incinta era vergine. Per questa falsità, i romani presero la profezia contenuta in Isaia 7 fuori contesto. Se leggi il libro di Enoch, troverai narrazioni assurde sulle leggi della natura e altre cose che non quadrano. Per questi ed altri motivi mi lavo le mani sia del contenuto della Bibbia che degli Apocrifi, entrambi nel loro insieme sono falsi, nella mia ignoranza ho difeso questi testi ed è per questo che mi correggo così di quegli errori involontari, che il mio sito web del 2004 dimostra che l’ho commesso. Questa pagina: https://www.geocities.ws/naodanxxii/idols.html contiene una copia preparata da terze parti, della pagina web che ho creato in Geocities, un vecchio servizio di hosting che Yahoo aveva nel 2004, Geocities di Yahoo lo fa già non esisteva e ho perso l’accesso al mio vecchio indirizzo e-mail Yahoo associato a quella pagina web, la mia pagina aveva cessato di esistere, tuttavia circa un anno fa, con mia sorpresa, ho trovato una copia esatta di quella pagina web, con un URL indirizzo simile all’originale, non posso cancellare o modificare quella copia, ma se leggi lì, troverai prove che il mio interesse per la religione non è motivato dall’interesse di accumulare denaro con l’inganno, né dall’avere un harem di donne a casa mia disposizione, né per ricevere gli applausi delle folle, il mio interesse si basa sul fatto che credo che Dio esiste ed è per questo che cerco Dio che mi dia la sua benedizione, incarnata in una donna leale e vergine per unirmi a lei in matrimonio, non andando a Lui con la menzogna come fece Giacobbe contro suo padre, ma andando dal Padre mio con la verità, nonostante i miei errori involontari, il mio obiettivo era lo stesso: “Il mio interesse per il tema della religione è nato dal mio precedente e attuale interesse di avere una donna bella (giusta).”: Proverbi 28:13 Chi copre i suoi peccati non prospererà; Ma chi li confessa e se ne allontana, otterrà misericordia. Proverbi 18:22 Chi trova moglie trova il bene, e ottiene favore da Geova. Levitico 21:14 Non prenderà una vedova, né una divorziata, né una prostituta, né una prostituta, ma prenderà per moglie una vergine del suo popolo. Proverbi 19:14 La casa e le ricchezze sono un’eredità dei genitori, ma la moglie saggia viene da Geova.







Isaia 42:12 Date gloria a Geova e dichiarate le sue lodi le coste. Apocalisse 14:7 Temete Dio e dategli gloria, perché è arrivata l’ora del suo giudizio; e adorare colui che ha fatto il cielo e la terra, il mare e le fonti d’acqua. 

Esodo 21:16 Chiunque rapisce una persona, sia lui venduto o trovato in suo possesso, certamente morirà.

Voglio giustizia per me!!: pena di morte per i miei rapitori!!

Questo sono io nel 2000, avevo 24 anni, volevo solo trovare moglie (Proverbi 19:14). Ho cercato di piacere a Dio affinché mi benedicesse con una moglie, ho smesso di essere cattolico da quando ho letto i 10 comandamenti originali (Esodo 20), nel tempo libero mi dedicavo predicare la Bibbia gratuitamente, criticando la mia vecchia fede, indignato di sentirmi ingannato nella mia buona fede, ma i miei parenti fanatici cattolici non rispettavano la mia nuova fede, e con calunnie e contro la mia volontà mi hanno rapito, tre volte in centri per malati di mente, voglio giustizia!. 

José Carlos Galindo Hinostroza

DNI 07502609 – PERÙ

L’errore che ho fatto senza rendermene conto è stato quello di negare la Chiesa Cattolica, sostenendo che le sue dottrine contraddicevano ciò che leggevo nella Bibbia, in questo modo senza rendermene conto stavo dicendo che le grave bugie dell’Impero Romano nella Bibbia erano parole di verità, ecco perché Dio ha permesso che quelle persone ingiuste mi fermassero (Salmi 118 “Geova mi ha punito severamente ma non mi ha consegnato alla morte”)





















 













Con queste parole: Galati 1:6-8 Ma se anche noi, o un angelo dal cielo, vi annunziamo un vangelo diverso da quello che vi abbiamo annunziato, sia maledetto. San Paolo si riferiva ai suoi persecutori romani che lo avrebbero poi assassinato decapitandolo per distruggere il vangelo da lui predicato e annunziarne uno diverso, quello riflesso nella Bibbia romana, al quale si convertirono per non cambiare affatto il loro comportamento invadente. I successori di quei malvagi invasori predicano sciocchezze dall’impero romano trasformato nell’impero della falsa religione:

  



 


 


 


Quegli imbecilli dicono che possono fare cattive azioni ma a loro basta dire che accettano un uomo dai capelli lunghi con le sembianze di un dio greco, come loro unico signore e abbastanza salvatore per essere liberi dalla punizione di Dio, a loro volta, affermano che se una persona compie opere giuste ma non accetta quell’uomo dai capelli lunghi come suo unico signore e salvatore sufficiente, è sotto l’ira di Dio, quale dio? Quel falso Dio deve essere Lucifero, sdegnato con coloro che non adoralo, ma i giusti non adorano né accettano alcuna creatura come salvatore sufficiente, ma solo il Creatore dell’Universo Geova! Osea 13:4 Non adoreranno nessun Salvatore all’infuori di Geova.



 

 












 

 






Sono stato un programmatore di computer, mi piace la logica, in Turbo Pascal ho creato un programma in grado di produrre formule di base dell’algebra a caso, simile alla formula qui sotto. Nel seguente documento in .DOCX potete scaricare il codice del programma, questa è la prova che non sono stupido, per questo le conclusioni della mia ricerca vanno prese sul serio. https://ai20me.files.wordpress.com/2023/02/math21-pas-code-of-a-turbo-pascal-program.docx

Se w=342.942 e d=w allora d=342.942


Le principali conclusioni della mia ricerca: L’inganno dell’impero romano nella Bibbia vs. il messaggio dei perseguitati al tempo di Cristo. : https://ntiend.me/2023/04/06/linganno-dellimpero-romano-nella-bibbia-vs-il-messaggio-dei-perseguitati-al-tempo-di-cristo/


Caino e Abele dopo la reincarnazione (Osea 6:2, Salmi 90:4, Daniele 12:2, Salmi 119:95-101); Caino dice ad Abele: “Sono diventato tuo amico, fidati ancora di me”, Abele risponde: “Non mi ingannerai più, figlio di Satana (1 Giovanni 3:12, Genesi 3:14-15), ne sono consapevole il tuo tradimento nella mia vita passata (Genesi 4:8), e sono anche consapevole della promessa di Geova (Salmo 58:10-11), che tramite il suo messaggero, il profeta Daniele, mi ha messo in guardia su di te, che tu sarà sempre malvagio (Daniele 12:10), non ci si deve fidare, sei ingrato e traditore (Ecclesiastico 12:4, Salmi 109:1-5), per questo non meriti il mio aiuto, né benedici tu, tuo padre il Diavolo si è risentito e ha nuovamente mentito contro Geova falsificando il messaggio del suo fedele messaggero affinché io creda che se ti trattassi con rispetto tratteresti anche me con rispetto, e così quando mi attacchi, lo faccio non attaccarti per rappresaglia (Matteo 5:33-44) Confido in Geova e non nel figlio del Diavolo, che compiendo le opere di suo padre ha adulterato il Vangelo (Giovanni 8:44, Geremia 17:5-13) ; Non credo che la conversione di un nemico naturale in un amico sia possibile (Genesi 3:13-15, Proverbi 29:27), e poiché io credo a Geova e tu no (Abacuc 2:4), Geova mi ha benedetto (Salmo 5:12, Giobbe 33:25), ma Geova ti ha maledetto (Proverbi 3:33, Isaia 3:10-11).